Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UL TIKTOKER PIÙ FAMOSO AL MONDO

Immagine dell'articolo

Tiktok non è più solo un social ma un vero fenomeno mondiale e i protagonisti di questo universo sono davvero agguerriti a conseguire il titolo di tiktoker più seguito al mondo. Questo titolo fino ad alcuni giorni fa era detenuto dalla giovane ballerina e creator americana Charlie D’Amelio ma ad oggi le cose sono cambiate.
 
Il suo posto è stato preso da Khaby Lame che, con 142,4 milioni di follower, è il tiktoker più seguito al mondo. Il ragazzo, classe 2000, è originario del Senegal ma vive in Italia fin da bambino e nel 2020 ha deciso di sbarcare su Tiktok, non sapendo che il suo percorso si sarebbe rivelato una vera scalata al successo. I primi video confezionati mettevano in pratica la tecnica “life hack”, che consiste nel risolvere con semplicità problemi quotidiani che altri aggirano in maniera complicata. Quest’idea gli aveva fatto raccogliere in poco tempo milioni di follower, tanto da essere eletto, ad aprile 2021, il tiktoker più famoso d’Italia, superando di fatto Gianluca Vacchi.
 
Ad oggi il suo è il profilo più seguito nel globo e un’attività che è iniziata per gioco e per passare il tempo durante la pandemia è diventata per Khaby una fonte piuttosto redditizia e un modo per farsi conoscere e collaborare con personaggi e brand di calibro internazionale.

28/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.