Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DENIS DOSIO: AL CENTRO DI NUOVE POLEMICHE

Immagine dell'articolo

Cantante, influencer, ex gieffino, sfacciato, un sorriso e un fisico da far girare la testa: è il ritratto del nuovo volto della tv e del web, Denis Dosio. Il ragazzo, classe 2001, nel 2017 ha aperto il suo canale Youtube: la popolarità è arrivata partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip 2021, ma dopo la partecipazione al programma la ‘Pupa e il Secchione’, Dosio non smette di far parlare di sé.
 
L’influencer, che si dichiara etero, spesso realizza video assieme ad altri ragazzi, con contenuti espliciti. Nei giorni scorsi era apparso un video sui social, in cui Denis appariva disperato: la sua pagina Instagram era stata chiusa , distruggendo la “sua realtà”, costruita con tanta fatica e rifiutando la sola idea di andare a lavorare nel cantiere dello zio, sotto oltre 30 gradi.
 
Ma come chiarito dal ragazzo era solo uno scherzo, invitando i fan a incontrarsi ‘di là’. A pochi giorni dal video goliardico, Dosio è stato attaccato da un’ex gieffina, Paola di Benedetto, per “un video sulle patatine, posizionate, per così dire, nel lato b”. La speaker radiofonica, non apprezzando l’eccentrica trovata, ha commentato: “Mamma mia, rinchiudetelo in manicomio e non fatelo più uscire”.

26/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.