Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DENIS DOSIO: AL CENTRO DI NUOVE POLEMICHE

Immagine dell'articolo

Cantante, influencer, ex gieffino, sfacciato, un sorriso e un fisico da far girare la testa: è il ritratto del nuovo volto della tv e del web, Denis Dosio. Il ragazzo, classe 2001, nel 2017 ha aperto il suo canale Youtube: la popolarità è arrivata partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip 2021, ma dopo la partecipazione al programma la ‘Pupa e il Secchione’, Dosio non smette di far parlare di sé.
 
L’influencer, che si dichiara etero, spesso realizza video assieme ad altri ragazzi, con contenuti espliciti. Nei giorni scorsi era apparso un video sui social, in cui Denis appariva disperato: la sua pagina Instagram era stata chiusa , distruggendo la “sua realtà”, costruita con tanta fatica e rifiutando la sola idea di andare a lavorare nel cantiere dello zio, sotto oltre 30 gradi.
 
Ma come chiarito dal ragazzo era solo uno scherzo, invitando i fan a incontrarsi ‘di là’. A pochi giorni dal video goliardico, Dosio è stato attaccato da un’ex gieffina, Paola di Benedetto, per “un video sulle patatine, posizionate, per così dire, nel lato b”. La speaker radiofonica, non apprezzando l’eccentrica trovata, ha commentato: “Mamma mia, rinchiudetelo in manicomio e non fatelo più uscire”.

26/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio