Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WILL SMITH: SCUSE PUBBLICHE AL COMICO CHRIS ROCK

Immagine dell'articolo

Nulla sembrava poter frenare l’eccezionale carriera dell’attore Will Smith. La star di Hollywood, che la generazione X e anche quella a seguire, ricorderanno per aver mosso i primi passi nello spettacolo con la fortunatissima serie Tv ‘il Principe di Bel-Air’, lo scorso marzo, in pochissimi secondi ha messo a rischio tutto il suo percorso lavorativo.

Il divo, in mondovisione durante gli Oscar, assalito da un raptus d’ira, ha tirato uno schiaffo al comico Chris Rock, ritenuto ‘colpevole’ di aver fatto una battuta sulla testa rasata di Jada Pinkett, la signora Smith. La donna ha tagliato tutti i capelli essendo affetta da alopecia: dettaglio sconosciuto al comico.

Nelle scorse ore, ‘il Principe’, con un video su Instagram, ha dichiarato di volersi scusare con tutta l’intera famiglia di Chris Rock, dalla madre, al fratello Tony, ai figli: “Avevamo una bella relazione e questo è probabilmente irreparabile. Ho cercato di contattare Chris, ma lui non è pronto a parlare con me. Quando lo sarà, si farà vivo lui”.

30/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta