Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUNGA FILA IN A1-A22: RAGAZZI GIOCANO A PALLONE

Immagine dell'articolo

Stanchi di aspettare fermi in auto, dei ragazzi bloccati sull’A1, all’altezza del bivio A22 Reggio Emilia in direzione Milano, vero le ore 13 di venerdì 29 luglio, per ingannare il tempo hanno deciso di giocare a pallone, invadendo, scioccamente, la corsia d’emergenza.
 
La fila delle automobili superava i 10 km, a causa di un mezzo pesante che aveva preso fuoco. Ma quella che poteva essere semplicemente una bravata ha avuto risvolti fortunatamente non drammatici. Un automobilista, ‘furbescamente’, violando le norme del codice della strada, ha deciso di sorpassare tutti, percorrendo la stessa corsia d’emergenza occupata dai ragazzi. Il guidatore, che procedeva a velocità moderata, con lo specchietto dell’automobile ha travolto uno dei calciatori, che è stato ricoverato nell’ospedale di Baggiovara, senza riportare gravi lesioni.
 
Il gruppo di amici ha ricevuto una sanzione per aver abbandonato il mezzo senza indossare i giubbottini catarifrangenti, mentre, l’automobilista, anche lui di origini svizzere come gli incauti ragazzi,  in un colpo solo ha ricevuto: una multa di 400 euro, il ritiro della patente e la decurtazione di 10 punti.

31/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.