Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SHAKIRA PUO’ LASCIARE LA SPAGNA: PIQUÉ DETTA LE SUE CONDIZIONI

Immagine dell'articolo

Periodo sempre più complicato per la regina del pop latino Shakira, che, dopo aver chiuso la relazione con Gerard Piqué, il padre dei suoi figli, ed essere stata vittima di stalking, rischia otto anni di prigione e una sanzione di 24 mln di euro. L’ufficio del procuratore di Barcellona accusa la cantante di evasione fiscale, per lo stesso procedimento del 2019, quando venne incriminata di non aver versato 14,5 mln di euro, tra il 2012 e il 2014. L’artista colombiana si dichiara innocente e confida nella giustizia, ritenendo che le darà ragione. Nonostante tutto, uno spiraglio di luce sembra intravvedersi all’orizzonte: dopo il categorico rifiuto del calciatore spagnolo Piqué, al desiderio di Shakira di trasferirsi nella villa a Miami assieme ai due bambini, nelle scorse ore sarebbe stato proposto un accordo. Il difensore spagnolo chiede all’ex compagna: “di acquistare 5 biglietti aerei, così da permettergli di visitare i figli, oltre ad un pagamento di 400mila euro”. Su diversi giornali di gossip sudamericani, le condizioni dettate da Piqué sono state accompagnate anche da un messaggio: “Ti auguro il meglio. L’importante è la felicità e il benessere dei nostri figli”.

01/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.