Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SHAKIRA PUO’ LASCIARE LA SPAGNA: PIQUÉ DETTA LE SUE CONDIZIONI

Immagine dell'articolo

Periodo sempre più complicato per la regina del pop latino Shakira, che, dopo aver chiuso la relazione con Gerard Piqué, il padre dei suoi figli, ed essere stata vittima di stalking, rischia otto anni di prigione e una sanzione di 24 mln di euro. L’ufficio del procuratore di Barcellona accusa la cantante di evasione fiscale, per lo stesso procedimento del 2019, quando venne incriminata di non aver versato 14,5 mln di euro, tra il 2012 e il 2014. L’artista colombiana si dichiara innocente e confida nella giustizia, ritenendo che le darà ragione. Nonostante tutto, uno spiraglio di luce sembra intravvedersi all’orizzonte: dopo il categorico rifiuto del calciatore spagnolo Piqué, al desiderio di Shakira di trasferirsi nella villa a Miami assieme ai due bambini, nelle scorse ore sarebbe stato proposto un accordo. Il difensore spagnolo chiede all’ex compagna: “di acquistare 5 biglietti aerei, così da permettergli di visitare i figli, oltre ad un pagamento di 400mila euro”. Su diversi giornali di gossip sudamericani, le condizioni dettate da Piqué sono state accompagnate anche da un messaggio: “Ti auguro il meglio. L’importante è la felicità e il benessere dei nostri figli”.

01/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 AGO 2022

UNIVERSITA’: PREZZI STANZE IN AFFITTO IN CRESCITA

L’aumento dei costi per le camere è pari all’11% per una singola e 9% per una doppia.

18 AGO 2022

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Dopo l’ok dello Stato italiano, nel Comune di Chivasso l’influencer ha giurato di “Essere fedele alla Repubblica Italiana”.

18 AGO 2022

ESTATE SENZA FABIO ROVAZZI

Niente brano per l’estate per Fabio Rovazzi

17 AGO 2022

ELON MUSK: “COMPRO IL MANCHESTER UNITED!”

Il Ceo di Tesla spiazza con la dichiarazione su Twitter: in molti ipotizzano che sia solo uno scherzo.

17 AGO 2022

LE PROPOSTE ELETTORALI PER I GIOVANI: IL PARTITO DEMOCRATICO

Viaggio tra le proposte elettorali

17 AGO 2022

BENNIFER: DOPO IL ‘SI’ A LAS VEGAS MEGA PARTY IN GEORGIA

J-Lo e Ben Affleck hanno organizzato tre giorni di eventi per festeggiare il loro matrimonio.