Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LADY GAGA PARTECIPERA’ AL SEQUEL DI JOKER

Immagine dell'articolo

Il film ‘Joker’, uscito nel 2019 e interpretato dall’attore Joaquin Phoenix, è stato un tale successo, con oltre un miliardo di dollari al botteghino, che la Warner Bros ha annunciato il sequel. Dopo la rivelazione della data di uscita di ‘Joker: Folie A Deux’, fissata per il 4 ottobre 2024, dove il ruolo del cattivo sarà ancora interpretato da Phoenix, con un tweet, Lady Gaga ha confermato le voci che la volevano all’interno della pellicola. La cantante e attrice, che solo di recente è stata la protagonista del film ‘House oh Gucci’ e precedentemente in ‘A Star is Born’, interpreterà il ruolo di ‘Harley Quinn’, facendo prevedere che il nuovo prodotto potrebbe avere un’impronta musical. Tra dubbi e domande del motivo per aver atteso quasi tre anni per lo studio di una nuova scenografia, vi è l’idea di non aver voluto cavalcare l’onda del successo, da considerarsi unico essendo il primo ‘Joker’ ritenuto un film per adulti, ma l’aver voluto studiare un progetto che non risulti un’autocelebrazione del perfido e ironico personaggio

06/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.