Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA LEGGENDARIA SANDY DI GREASE HA PERSO LA SUA LUNGA BATTAGLIA CON IL CANCRO

Immagine dell'articolo

 

Il mondo de cinema e non solo piange la scomparsa di Olivia Newton-John, la leggendaria Sandy del classico del 1978 Grease. L'attrice icona leggendaria di molte generazioni di giovani ammirati dal suo fascino incredibile nel film che la rese famosa Grease, è morta all'età di 73 anni dopo una lunga malattia.
A dare il triste annuncio è stato suo marito John Easterling. L’uomo, con cui l’attrice era sposata da 14 anni, ha detto, sulla pagina Facebook dell’attrice, che la sua consorte è morta pacificamente nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. 
Lei aveva combattuto per 30 anni contro il cancro al seno, condividendo il suo percorso con il suo pubblico, e ora la sua ispirazione curativa e l’esperienza pionieristica con la medicina delle piante continua con l’Olivia Newton-John Foundation Fund, dedicata alla ricerca della medicina vegetale e del cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che ogni donazione sia fatta in sua memoria al Fondo Olivia Newton-John Foundation

 

09/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 OTT 2022

DELOITTE ASSUME

Deloitte assume 3500 professionisti

04 OTT 2022

REGIONE LAZIO: PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA?

PILLOLA CONTRACCETTIVA GRATUITA NELLA REGIONE LAZIO?

04 OTT 2022

VERONAFIERE LAVORA CON NOI: ASSUNZIONI IN CORSO

Il Gruppo Veronafiere cerca nuove risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco che diano un valore aggiunto al lavoro del team.

04 OTT 2022

IRAN: ALESSIA PIPERNO ARRESTATA A TEHERAN

La viaggiatrice romana è in carcere dal 28 settembre: ancora sconosciuti i motivi.

03 OTT 2022

GLI AZZURRI DELLA PALLACANESTRO FISDIR SONO CAMPIONI DEL MONDO

La nazionale italiana di pallacanestro, degli sport paralimpici intellettivo relazionali, conquistano la Coppa del Mondo

03 OTT 2022

VANESSA INCONTRADA: ATTRICE, PRESENTATRICE E IMPRENDITRICE

La showgirl spagnola, da anni, ha aperto ‘Besitos’, il suo negozio di abbigliamento, borse e accessori a Follonica.