Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARGENTINA: PICCOLO TIFOSO ENTRA IN CAMPO PER ABBRACCIARE IL PORTIERE

Immagine dell'articolo

Scattata la caccia all’uomo in Argentina per un giovane ragazzo che, durante  la partita di campionato disputata domenica, ha fatto incursione in campo. Il piccolo tifoso, presente nella gara tra il Defensa y Justicia e il Boca Juniors, finita 0-1, ha scavalcato le transenne per andare a consolare il portiere del Defensa, che, amareggiato per aver subito il gol al 91’, è crollato letteralmente in ginocchio. Il piccolo, dopo aver raggiunto l’estremo difensore della squadra, mettendosi anche lui in ginocchio l’ha abbracciato per consolarlo. Lo sportivo ha ricambiato il gesto affettuoso e poco dopo il ragazzo ha lasciato il campo, per poi tornare a confortare tutti i giocatori negli spogliatoi.  A poche ore dalla scena, che ha emozionato non solo il pubblico presente ma anche quello a casa, il video è diventato virale. Subito dopo la partita è stato chiesto sia al portiere che agli altri compagni se conoscessero l’identità del tifoso dal cuore grande. Avendo ricevuto risposta negativa, il club del Defensa ha lanciato un appello: “Amici di Twitter, aiutateci a trovare questo ragazzo che ci ha commosso tutti con questo abbraccio che ha dato a Ezequiel Unsain

23/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.