Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

J-AX: “NON APRITE QUELLA PODCAST”

Immagine dell'articolo

Il rapper J-Ax torna a raccontare alcuni dei più controversi eventi definiti paranormali, soprannaturali o della criminalità, attraverso la realizzazione della terza stagione di “Non aprite quella podcast”.

La narrazione, realizzata senza esasperazione e senza l’intento di influenzare l’ascoltatore, verrà trasmessa esclusivamente su Spotify e i primi due episodi sono incentrati su “Il caso Padre Pio”, entrambi tramessi di giovedì, 20 e 27 ottobre, con la partecipazione eccezionale di Maria De Filippi.

Il progetto dei podcast è nato durante il lockdown e la nuova serie è stata realizzata in dieci episodi. J-Ax ha dichiarato: “L’idea di raccontare casi di cronaca - e storici - sembrava folle a tutti. Perfino i miei collaboratori più stretti erano sicuri che in Italia non sarebbe stata capita un’operazione del genere. Eppure, dalla prima stagione, andata online a gennaio di quest’anno, a oggi, i nostri episodi sono stati ascoltati milioni di volte.

Le prime due puntate della nuova stagione sono dedicate alla straordinaria e controversa vita di Padre Pio. Un Santo per molti, un impostore per personaggi influenti e insospettabili”.

19/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2024

SCOMPARSO EDOARDO GALLI, IL MISTERO DELLA STAZIONE DI MILANO

L'appello dei genitori in tutti i mezzi di comunicazione: chi ha notizie informi le forze dell'ordine

28 MAR 2024

SIMONE ARRIGONI SFIDA I LIMITI UMANI

Ritorno trionfale dell'uomo delfino

27 MAR 2024

FONDAZIONE GIANNI MINÀ: UN'EREDITÀ PER I GIOVANI DEL FUTURO

Un archivio dedicato a chi si avvicina al giornalismo

27 MAR 2024

POLEMICHE SULLA CHIUSURA DI UNA SCUOLA LOMBARDA PER LA FINE DEL RAMADAN

Il dibattito sulla diversità culturale e religiosa

26 MAR 2024

TENSIONE TRA STUDENTI E FORZE DELL'ORDINE

La Sapienza sotto i riflettori

26 MAR 2024

GEOLIER ALLA UNIVERSITA' FEDERICO II

Rompere i pregiudizi su Napoli