Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

J-AX: “NON APRITE QUELLA PODCAST”

Immagine dell'articolo

Il rapper J-Ax torna a raccontare alcuni dei più controversi eventi definiti paranormali, soprannaturali o della criminalità, attraverso la realizzazione della terza stagione di “Non aprite quella podcast”.

La narrazione, realizzata senza esasperazione e senza l’intento di influenzare l’ascoltatore, verrà trasmessa esclusivamente su Spotify e i primi due episodi sono incentrati su “Il caso Padre Pio”, entrambi tramessi di giovedì, 20 e 27 ottobre, con la partecipazione eccezionale di Maria De Filippi.

Il progetto dei podcast è nato durante il lockdown e la nuova serie è stata realizzata in dieci episodi. J-Ax ha dichiarato: “L’idea di raccontare casi di cronaca - e storici - sembrava folle a tutti. Perfino i miei collaboratori più stretti erano sicuri che in Italia non sarebbe stata capita un’operazione del genere. Eppure, dalla prima stagione, andata online a gennaio di quest’anno, a oggi, i nostri episodi sono stati ascoltati milioni di volte.

Le prime due puntate della nuova stagione sono dedicate alla straordinaria e controversa vita di Padre Pio. Un Santo per molti, un impostore per personaggi influenti e insospettabili”.

19/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.