Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

J-AX: “NON APRITE QUELLA PODCAST”

Immagine dell'articolo

Il rapper J-Ax torna a raccontare alcuni dei più controversi eventi definiti paranormali, soprannaturali o della criminalità, attraverso la realizzazione della terza stagione di “Non aprite quella podcast”.

La narrazione, realizzata senza esasperazione e senza l’intento di influenzare l’ascoltatore, verrà trasmessa esclusivamente su Spotify e i primi due episodi sono incentrati su “Il caso Padre Pio”, entrambi tramessi di giovedì, 20 e 27 ottobre, con la partecipazione eccezionale di Maria De Filippi.

Il progetto dei podcast è nato durante il lockdown e la nuova serie è stata realizzata in dieci episodi. J-Ax ha dichiarato: “L’idea di raccontare casi di cronaca - e storici - sembrava folle a tutti. Perfino i miei collaboratori più stretti erano sicuri che in Italia non sarebbe stata capita un’operazione del genere. Eppure, dalla prima stagione, andata online a gennaio di quest’anno, a oggi, i nostri episodi sono stati ascoltati milioni di volte.

Le prime due puntate della nuova stagione sono dedicate alla straordinaria e controversa vita di Padre Pio. Un Santo per molti, un impostore per personaggi influenti e insospettabili”.

19/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social