Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK LICENZIA IL 50% DEI DIPENDENTI

Immagine dell'articolo

L’arrivo di Elon Musk in Twitter non smette di stravolgere progetti ed equilibri. L’imprenditore sudafricano aveva preannunciato di voler fare importanti tagli del personale: se inizialmente si era vociferato addirittura il licenziamento del 75% dei dipendenti, poche ore dopo essersi proclamato Chief Twit, Musk aveva parlato solo del 25%.
 
Invece, un documento interno della piattaforma cinguettante ha mostrato che le persone già licenziate sono quasi la metà: 3.700 contro i 7.500 in forza lavoro fino a fine ottobre. I dipendenti che hanno perso il lavoro senza preavviso, previsto per legge, secondo i media Usa hanno già intentato una causa contro Musk, avendo fatto l’amara scoperta non riuscendo più connettersi dai propri dispositivi.
 
Pessime notizie anche per l’attesissima conferenza per gli sviluppatori, preannunciata da mesi e che si sarebbe dovuta svolgere il 16 novembre a San Francisco: con un tweet ufficiale, la ‘Chirp’, organizzata l’ultima volta nel 2010, è stata annullata. I vincitori, nonostante la cancellazione dell’evento, verranno comunque premiati

07/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social