Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘GRANDE FRATELLO VIP’: SQUALIFICA RECORD PER RICCARDO FOGLI

Immagine dell'articolo

Nuovo colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip, dove lunedì sera aveva fatto l’ingresso trionfante il cantante toscano Riccardo Fogli. L’artista, dopo aver varcato la soglia della Casa più spiata dagli italiani, è stato squalificato in tempi record per aver pronunciato un’imprecazione mentre faceva colazione con altri quattro concorrenti, tra cui la new entry Wilma Goich.

Purtroppo, per Fogli, i microfoni erano aperti e la produzione ha dovuto prendere provvedimenti. La bestemmia ha suscitato polemiche anche sui social e, come avvenuto anche in passato per altri concorrenti, il cantante ha dovuto varcare la porta rossa dopo neanche ventiquattrore dall’ingresso.

Poco dopo la produzione con una nota ha spiegato: “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”.

14/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.