Il processo per diffamazione più spettacolarizzato della storia, che ha visto implicati Johnny Depp e Amber Heard, si è concluso a maggio scorso, con una sentenza a favore dell’attore. Il protagonista de “I Pirati dei Caraibi” aveva citato in giudizio l’ex moglie e collega, in seguito ad un articolo pubblicato sul ‘Washington Post’, risalente al 2018.
La donna si autodefinì “una figura pubblica che rappresenta la violenza domestica” e, pur non avendo mai fatto il nome di Depp, la carriera della star hollywoodiana ne uscì letteralmente distrutta. I giudici condannarono la protagonista di Acquaman a risarcire l’ex marito con dieci mln di dollari, cifra che non era in grado di pagare, contro i due inflitti all’attore per una sua dichiarazione.
Dopo vari appelli, nelle scorse ore, i due ex coniugi hanno firmato un accordo: la Heard dovrà versare un milione di dollari a Depp, il quale ha annunciato che donerà in beneficenza. L’attrice, su Instagram, ha dichiarato che la firma dell’accordo non è un’ammissione della diffamazione” ai danni di Depp.
21/12/2022
Inserisci un commento