Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MADAME’ CONFESSA: ‘MAI FATTO UN VACCINO’

Immagine dell'articolo

Il nome della cantante vicentina Madame, idolo della Generazione Zeta e, recentemente, del popolo dei no-vax, è apparso nella lista degli indagati della procura di Vicenza, avendo ottenuto illegalmente il green pass.

La musicista è una delle prossime protagoniste del ‘Festival di Sanremo’ con il brano Il bene nel male’, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi ‘Pu**ana’, e, in seguito alla notizia, diffusa a poche ore dal Natale, in molti hanno manifestato perplessità sulla sua partecipazione alla kermesse.

Ma la sua presenza all’Ariston non è mai stata messa in discussione, in quanto, l’artista non è tenuta a rispettare il ‘Codice etico’ non essendo sotto contratto della Rai, sottoscritto invece dai dipendenti dell’azienda. Inizialmente, Madame non ha rilasciato dichiarazioni riguardo le accuse ma, nelle scorse ore, ha spiegato i motivi della mancata vaccinazione.

La quasi ventunenne ha dichiarato di essere cresciuta in una famiglia no-vax: non solo non ha mai ottenuto la certificazione verde ma non ha mai fatto tutti gli altri vaccini obbligatori.

Francesca Calearo, vero nome della cantautrice, ha annunciato di aver contattato un infettivologo e che si sottoporrà a tutte le “vaccinazioni essenziali, necessarie per me e utili per gli altri”.

05/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio