Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MADAME’ CONFESSA: ‘MAI FATTO UN VACCINO’

Immagine dell'articolo

Il nome della cantante vicentina Madame, idolo della Generazione Zeta e, recentemente, del popolo dei no-vax, è apparso nella lista degli indagati della procura di Vicenza, avendo ottenuto illegalmente il green pass.

La musicista è una delle prossime protagoniste del ‘Festival di Sanremo’ con il brano Il bene nel male’, che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi ‘Pu**ana’, e, in seguito alla notizia, diffusa a poche ore dal Natale, in molti hanno manifestato perplessità sulla sua partecipazione alla kermesse.

Ma la sua presenza all’Ariston non è mai stata messa in discussione, in quanto, l’artista non è tenuta a rispettare il ‘Codice etico’ non essendo sotto contratto della Rai, sottoscritto invece dai dipendenti dell’azienda. Inizialmente, Madame non ha rilasciato dichiarazioni riguardo le accuse ma, nelle scorse ore, ha spiegato i motivi della mancata vaccinazione.

La quasi ventunenne ha dichiarato di essere cresciuta in una famiglia no-vax: non solo non ha mai ottenuto la certificazione verde ma non ha mai fatto tutti gli altri vaccini obbligatori.

Francesca Calearo, vero nome della cantautrice, ha annunciato di aver contattato un infettivologo e che si sottoporrà a tutte le “vaccinazioni essenziali, necessarie per me e utili per gli altri”.

05/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.