Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIOPIC MICHAEL JACKSON: SCELTO SUO NIPOTE COME PROTAGONISTA

Immagine dell'articolo

I fan del ‘Re del Pop’ attendevano da anni l’arrivo del film biografico del loro idolo e, nelle settimane scorse, è arrivata la notizia che le riprese inizieranno nel 2023. Pochi i dettagli rivelati, tra questi, i nomi degli autori e del regista che hanno promesso di raccontare anche i momenti bui della vita privata di Michael Jackson.

La pellicola verrà diretta da Antoine Fuqua, noto, per esempio, per i recenti biopic su Elvis Presley e Whitney Houston. Fino alle scorse ore, l’identità dell’attore scelto per interpretare la pop star era top secret ma, finalmente, è stato svelato dal sito Deadline: Jaafar Jackson. Non è un caso di omonimia, in quanto, il ragazzo è il nipote di Michael Jackson, figlio di uno dei fratelli, Jermaine Jackson e membro dei The Jackson 5.

Il ventiseienne ha debuttato nel mondo della musica nel 2019 ma è dall’età di 12 anni che studia recitazione e danza. L’aver scelto il nipote della leggenda della musica ha sollevato numerose perplessità ma in tanti ritengono che Jaafar abbia le giuste qualità per interpretare lo zio.

31/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social