Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BIOPIC MICHAEL JACKSON: SCELTO SUO NIPOTE COME PROTAGONISTA

Immagine dell'articolo

I fan del ‘Re del Pop’ attendevano da anni l’arrivo del film biografico del loro idolo e, nelle settimane scorse, è arrivata la notizia che le riprese inizieranno nel 2023. Pochi i dettagli rivelati, tra questi, i nomi degli autori e del regista che hanno promesso di raccontare anche i momenti bui della vita privata di Michael Jackson.

La pellicola verrà diretta da Antoine Fuqua, noto, per esempio, per i recenti biopic su Elvis Presley e Whitney Houston. Fino alle scorse ore, l’identità dell’attore scelto per interpretare la pop star era top secret ma, finalmente, è stato svelato dal sito Deadline: Jaafar Jackson. Non è un caso di omonimia, in quanto, il ragazzo è il nipote di Michael Jackson, figlio di uno dei fratelli, Jermaine Jackson e membro dei The Jackson 5.

Il ventiseienne ha debuttato nel mondo della musica nel 2019 ma è dall’età di 12 anni che studia recitazione e danza. L’aver scelto il nipote della leggenda della musica ha sollevato numerose perplessità ma in tanti ritengono che Jaafar abbia le giuste qualità per interpretare lo zio.

31/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.