Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK: ‘BLUE EIFFEL 65’

Immagine dell'articolo

L’ultima avventura dell’imprenditore visionario Elon Musk, nonostante le importanti informazioni per future missioni, è stato un flop: il razzo ‘Starship’ non è riuscito a superare i quatto minuti dal decollo ed è stato fatto esplodere in volo, come da programma.

Il Ceo di ‘Space X’, poco dopo l’impresa, ha postando una celebre canzone tutta italiana ma che, se non fosse uscita oltre due decenni fa, sembrerebbe esser stata realizzata ad hoc per Musk. Il brano in questione,Blue’ degli Eiffel 65 è stato uno dei successi italiani più stratosferici in assoluto, avendo raggiunto la popolarità mondiale e venduto oltre 15 mln di copie.

Il pezzo uscì nel 1999 e nel video appaiono degli esserini ‘blu’ che, canticchiando la canzone, prelevano con un fascio di luce il cantante del gruppo, per un concerto sul pianeta alieno. I riferimenti ‘alla realtà’ di Elon Musk sono tanti, come il colore della spunta ‘Blu’, diventata a pagamento per gli account verificati, oltre che il progetto di poter far vivere, in futuro, il genere umano su Marte.

Per molti, il post è solo un’altra trovata per pubblicizzare la tanto detestata, da parte degli utenti, ‘spunta blu’ e fare cassa.

23/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia