Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MADONNA: ALL’ASTA 40 FOTO DEL LIBRO ‘SEX’

Immagine dell'articolo

La celebre ‘Madonna’, una delle icone della musica pop più discusse e famose in assoluto, nel 1992 pubblicò il libro ‘Sex’, con all’interno foto erotiche. Al tempo, il volume subì la condanna del Vaticano, il quale propose di boicottarlo, e diversi Paesi nel mondo, tra cui il Giappone, ne vietarono la vendita, per le immagini ritenute troppo scandalose.

Gli scatti furono realizzati dal fotografo Steven Meisel e, assieme alla cantante, vennero immortalate numerose star, tra cui la modella Naomi Campbell, l’attrice e modella italiana Isabella Rossellini, i rapper Big Daddy Kane e Vanilla Ice, suo fidanzato del tempo.

Secondo quanto rivelato dalla Cnn, ad ottobre, la casa d’aste Christie’s di New York metterà all’asta 40 stampe originali presenti nel libro, con un prezzo dai 50 mila ai 300 mila dollari, che saranno firmate dalla stessa Madonna e dal fotografo. In parte, il ricavato verrà devoluto all’organizzazione no-profit ‘Raising Malawi’, fondata nel 2006 dalla regina del pop.

13/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.