Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CANNES PREMIA ‘INDIANA JONES’

Immagine dell'articolo

L’archeologo più famoso al mondo, l’attore Harrison Ford, presente alla prima mondiale di “Indiana Jones e il quadrante del destino” al ‘Festival di Cannes’, ieri sera ha ricevuto la ‘Palma d’oro onoraria’. La star hollywoodiana è il protagonista del quinto film della dell’omonima saga, iniziata nel 1981 con I predatori dell’arca perduta’.

Il lungometraggio, girato nel 2021 in Sicilia, per la prima italiana verrà proiettato alla 69esima edizione del ‘Taormina Film Festival’, che si terrà dal 24 giugno al 1° luglio. In tutte le sale cinematografiche italiane, arriverà il 28 giugno.

Nell’attesa dell’ultimo capitolo, che chiuderà il ciclo del franchise, questa sera, 19 maggio, sulla piattaforma in streamingarte.tv’, verrà trasmesso il documentario dedicato all’intera produzione, a partire dal 1977, quando i creatori, George Lucas e Steven Spielberg, iniziarono la stesura progetto.

Indiana Jones: alla ricerca della saga perduta’ porterà gli spettatori alla scoperta di retroscena, curiosità, aneddoti, interviste e immagini inedite dei backstage.

19/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social