Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ARISA, ICONA LGBTQ+, NON PARTECIPERA’ AL PRIDE

Immagine dell'articolo

La cantante Arisa, nei giorni scorsi, è stata contestata da Vladimir Luxuria, la transgender più famosa d’Italia, per aver espresso, durante un’intervista su ‘Nove’, nel programma di Peter Gomez, il suo apprezzamento sulla premier Giorgia Meloni.

Consapevole di correre il rischio di essere additata come fascista, ha ammesso: “Mi piace, perché ha molta cazzimma”. Le dichiarazioni hanno sollevato un enorme polverone mediatico, tanto che l’artista, icona della comunità arcobaleno, mentre due anni fa fu scelta come madrina al Pride di Napoli, quest’anno, è stata espressamente invitata a non presentarsi all’evento nazionale.

Arisa, con un post, rivolgendosi alla comunità Lgbtq+, ha dichiarato: “Cari ragazzi e ragazze mi spiace immensamente per il momento che stiamo vivendo e spero che col tempo potremo di nuovo comunicare. Oggi, al mio manager è stato consigliato dagli organizzatori di non presentarmi al Pride di Milano: io sarei venuta volentieri, però se ho fatto qualcosa di così tanto grave, credo che non parteciperò neanche al Pride di Roma”.

31/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision