Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ARISA, ICONA LGBTQ+, NON PARTECIPERA’ AL PRIDE

Immagine dell'articolo

La cantante Arisa, nei giorni scorsi, è stata contestata da Vladimir Luxuria, la transgender più famosa d’Italia, per aver espresso, durante un’intervista su ‘Nove’, nel programma di Peter Gomez, il suo apprezzamento sulla premier Giorgia Meloni.

Consapevole di correre il rischio di essere additata come fascista, ha ammesso: “Mi piace, perché ha molta cazzimma”. Le dichiarazioni hanno sollevato un enorme polverone mediatico, tanto che l’artista, icona della comunità arcobaleno, mentre due anni fa fu scelta come madrina al Pride di Napoli, quest’anno, è stata espressamente invitata a non presentarsi all’evento nazionale.

Arisa, con un post, rivolgendosi alla comunità Lgbtq+, ha dichiarato: “Cari ragazzi e ragazze mi spiace immensamente per il momento che stiamo vivendo e spero che col tempo potremo di nuovo comunicare. Oggi, al mio manager è stato consigliato dagli organizzatori di non presentarmi al Pride di Milano: io sarei venuta volentieri, però se ho fatto qualcosa di così tanto grave, credo che non parteciperò neanche al Pride di Roma”.

31/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile