Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MESSICO: PRIMO CONVEGNO SUGLI UFO

Immagine dell'articolo

L’esistenza degli alieni è un argomento fortemente dibattuto in tutto il mondo e che divide l’opinione pubblica. Nelle scorse ore, per la prima volta a Città del Messico, si è tenuto un convegno su extraterrestri e ‘Uap’, ossia il nome più recente dato ai ‘dischi volanti’ e all’incontro, tra i tanti, hanno partecipato anche Ryan Graves, uno dei due ex piloti della Marina americana testimoni di “fenomeni aerei anomali” e il giornalista Jaime Maussan Flota, direttore della rivista Terzo Millennio. Quest’ultimo, a conferma della vita extraterrestre, all’incontro ha portato con sé due corpi, che ricordavano il celebre personaggio di fantascienza ‘E. T.’, protagonista del film di Steven Spielberg. Secondo il ricercatore messicano i due esemplari mummificati sarebbero stati ritrovati in Perù nel 2017 e avrebbero un’età superiore a 1000 anni. Ma la rivelazione ha suscitato sconcerto e ilarità tra i presenti al congresso, in quanto, le “mummie di Nazca”, così come soprannominate, in passato sono state già analizzate in laboratorio: i dati hanno mostrato che le due creature sono state realizzate dall’uomo utilizzando parti del corpo sia umane che animali

15/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision