Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CICOGNA IN ARRIVO PER DILETTA LEOTTA

Immagine dell'articolo

Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, continua a destare molta curiosità e a sorprendere. Se inizialmente in tanti hanno creduto che la loro storia fosse solo una trovata pubblicitaria, in poco più di tre mesi, perché secondo alcune fonti il colpo di fulmine fra il protagonista di “Bitter Sweet- Ingredienti d’Amore” e la conduttrice di DAZN, sarebbe scoccato solo a gennaio, la neo-coppia ha bruciato tutte le tappe.

Dopo l’annuncio della convivenza, dopo la proposta di matrimonio da parte del bell’attore turco, tramite uno striscione attaccato alla coda di un velivolo apparso nel cielo di Roma, in queste ore è arrivata una nuova e bella novità: si vocifera che Diletta Leotta potrebbe essere incinta.

Anche se nessuno dei due ha commentato la lieta novella, le parole durante l‘intervista di pochi giorni fa di Can Yaman, oggi potrebbero assumere un significato diverso: “Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa.

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.