Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CICOGNA IN ARRIVO PER DILETTA LEOTTA

Immagine dell'articolo

Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, continua a destare molta curiosità e a sorprendere. Se inizialmente in tanti hanno creduto che la loro storia fosse solo una trovata pubblicitaria, in poco più di tre mesi, perché secondo alcune fonti il colpo di fulmine fra il protagonista di “Bitter Sweet- Ingredienti d’Amore” e la conduttrice di DAZN, sarebbe scoccato solo a gennaio, la neo-coppia ha bruciato tutte le tappe.

Dopo l’annuncio della convivenza, dopo la proposta di matrimonio da parte del bell’attore turco, tramite uno striscione attaccato alla coda di un velivolo apparso nel cielo di Roma, in queste ore è arrivata una nuova e bella novità: si vocifera che Diletta Leotta potrebbe essere incinta.

Anche se nessuno dei due ha commentato la lieta novella, le parole durante l‘intervista di pochi giorni fa di Can Yaman, oggi potrebbero assumere un significato diverso: “Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa.

03/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 OTT 2025

ANGELINA MANGO TORNA CON “CARAMÉ”

Un album a sorpresa pieno di cuore e verità

16 OTT 2025

TASSE UNIVERSITARIE TROPPO ALTE

Il Mur richiama nove atenei italiani

16 OTT 2025

GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE

Il cibo che scegli cambia il mondo

11 OTT 2025

Roma ospita “Play for Humanity – Il calcio che unisce”: lo sport come ponte tra le diversità

Roma ospita “Play for Humanity – Il calcio che unisce”: lo sport come ponte tra le diversità

05 OTT 2025

GIUBILEO PADEL EXPERIENCE

Un Successo di Inclusione e Divertimento

01 OTT 2025

ROMA, CORTEI E OCCUPAZIONI

La Sapienza e i licei in piazza per Gaza