Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Immagine dell'articolo

Un uomo è stato portato al guinzaglio in mezzo ai turisti come se fosse un cane. Il fatto è accaduto a Positano. Una scena davvero surreale che si è presentata in una località davvero molto turistica.

La foto scattata in pochissimo tempo è diventata virale e in tanti si sono chiesti come fosse possibile assistere ad una scena del genere e quali sono state le motivazioni di un simile comportamento. Un uomo è stato portato al guinzaglio, ha camminato a quattro zampe come un cagnolino, a torso nudo. Una scena davvero surreale e del tutto inspiegabile, anche se sono state fatte alcune ipotesi di quali potrebbero essere i motivi di questo comportamento.

L’episodio, probabilmente, rientra in quello che è un gioco di ruolo che viene chiamato “petplay“. Un gioco che viene inserito nelle pratiche sadomaso e kinky. Questo gioco prevede che una persona assuma i comportamenti, la postura, la gestualità e le sembianze di un animale.

In questo caso l’uomo interpretava un cane. La scena ha davvero dell’assurdo, ma molti turisti e persone del luogo sono rimasti così stupiti da decidere di giocare i numeri al lotto. Chissà che l’uomo al guinzaglio porti fortuna a qualcuno. I numeri più gettonati sono 22, ovvero i pazzi, 32, ovvero il cane e 57, che significa farsi spazio tra la folla. Intanto, sui social network, continua ad essere condivisa la foto dell’uomo al guinzaglio per strada.

27/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura