Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Immagine dell'articolo

Un uomo è stato portato al guinzaglio in mezzo ai turisti come se fosse un cane. Il fatto è accaduto a Positano. Una scena davvero surreale che si è presentata in una località davvero molto turistica.

La foto scattata in pochissimo tempo è diventata virale e in tanti si sono chiesti come fosse possibile assistere ad una scena del genere e quali sono state le motivazioni di un simile comportamento. Un uomo è stato portato al guinzaglio, ha camminato a quattro zampe come un cagnolino, a torso nudo. Una scena davvero surreale e del tutto inspiegabile, anche se sono state fatte alcune ipotesi di quali potrebbero essere i motivi di questo comportamento.

L’episodio, probabilmente, rientra in quello che è un gioco di ruolo che viene chiamato “petplay“. Un gioco che viene inserito nelle pratiche sadomaso e kinky. Questo gioco prevede che una persona assuma i comportamenti, la postura, la gestualità e le sembianze di un animale.

In questo caso l’uomo interpretava un cane. La scena ha davvero dell’assurdo, ma molti turisti e persone del luogo sono rimasti così stupiti da decidere di giocare i numeri al lotto. Chissà che l’uomo al guinzaglio porti fortuna a qualcuno. I numeri più gettonati sono 22, ovvero i pazzi, 32, ovvero il cane e 57, che significa farsi spazio tra la folla. Intanto, sui social network, continua ad essere condivisa la foto dell’uomo al guinzaglio per strada.

27/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social