Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Immagine dell'articolo

Un uomo è stato portato al guinzaglio in mezzo ai turisti come se fosse un cane. Il fatto è accaduto a Positano. Una scena davvero surreale che si è presentata in una località davvero molto turistica.

La foto scattata in pochissimo tempo è diventata virale e in tanti si sono chiesti come fosse possibile assistere ad una scena del genere e quali sono state le motivazioni di un simile comportamento. Un uomo è stato portato al guinzaglio, ha camminato a quattro zampe come un cagnolino, a torso nudo. Una scena davvero surreale e del tutto inspiegabile, anche se sono state fatte alcune ipotesi di quali potrebbero essere i motivi di questo comportamento.

L’episodio, probabilmente, rientra in quello che è un gioco di ruolo che viene chiamato “petplay“. Un gioco che viene inserito nelle pratiche sadomaso e kinky. Questo gioco prevede che una persona assuma i comportamenti, la postura, la gestualità e le sembianze di un animale.

In questo caso l’uomo interpretava un cane. La scena ha davvero dell’assurdo, ma molti turisti e persone del luogo sono rimasti così stupiti da decidere di giocare i numeri al lotto. Chissà che l’uomo al guinzaglio porti fortuna a qualcuno. I numeri più gettonati sono 22, ovvero i pazzi, 32, ovvero il cane e 57, che significa farsi spazio tra la folla. Intanto, sui social network, continua ad essere condivisa la foto dell’uomo al guinzaglio per strada.

27/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.