Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Immagine dell'articolo

Un uomo è stato portato al guinzaglio in mezzo ai turisti come se fosse un cane. Il fatto è accaduto a Positano. Una scena davvero surreale che si è presentata in una località davvero molto turistica.

La foto scattata in pochissimo tempo è diventata virale e in tanti si sono chiesti come fosse possibile assistere ad una scena del genere e quali sono state le motivazioni di un simile comportamento. Un uomo è stato portato al guinzaglio, ha camminato a quattro zampe come un cagnolino, a torso nudo. Una scena davvero surreale e del tutto inspiegabile, anche se sono state fatte alcune ipotesi di quali potrebbero essere i motivi di questo comportamento.

L’episodio, probabilmente, rientra in quello che è un gioco di ruolo che viene chiamato “petplay“. Un gioco che viene inserito nelle pratiche sadomaso e kinky. Questo gioco prevede che una persona assuma i comportamenti, la postura, la gestualità e le sembianze di un animale.

In questo caso l’uomo interpretava un cane. La scena ha davvero dell’assurdo, ma molti turisti e persone del luogo sono rimasti così stupiti da decidere di giocare i numeri al lotto. Chissà che l’uomo al guinzaglio porti fortuna a qualcuno. I numeri più gettonati sono 22, ovvero i pazzi, 32, ovvero il cane e 57, che significa farsi spazio tra la folla. Intanto, sui social network, continua ad essere condivisa la foto dell’uomo al guinzaglio per strada.

27/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 OTT 2025

SANREMO GIOVANI 2025: OLTRE 500 ARTISTI IN GARA PER INSEGUIRE IL SOGNO DEL FESTIVAL

Il viaggio verso il palco dell’Ariston è ufficialmente cominciato.

23 OTT 2025

ALFIERI DEL LAVORO 2025: I 25 MIGLIORI STUDENTI D’ITALIA PREMIATI DA MATTARELLA AL QUIRINALE

Da 14 regioni italiane (e una da Francoforte), i giovani che rappresentano il meglio della scuola italiana riceveranno domani la Medaglia del Presidente della Repubblica.

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli

20 OTT 2025

LADY GAGA CONQUISTA MILANO: IL “MAYHEM BALL” È UN’OPERA POP DARK E SPETTACOLARE

Vero teatro dell’immaginario, tra opera gotica, spettacolo pop e confessione personale.

20 OTT 2025

VALENTINO ROSSI TORNA A VINCERE A INDIANAPOLIS

Da due ruote a quattro, il Dottore non smette di stupire

16 OTT 2025

ANGELINA MANGO TORNA CON “CARAMÉ”

Un album a sorpresa pieno di cuore e verità