Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK: PROFUMO ‘CAPELLI BRUCIATI’

Immagine dell'articolo

Il visionario imprenditore Elon Musk è da sempre noto per il ‘naso’ per gli affari e lo dimostra ancora una volta con il lancio del suo primo profumo “Capelli Bruciati”.

Il 51enne Ceo di Tesla ha presentato su Twitter la fragranza ‘Burnt Hair’, il nome in inglese, spiegando di aver voluto lanciarsi nel nuovo business per acquistare la piattaforma con l’uccellino azzurro.

La trattiva del social network è in corso da mesi e, nonostante l’iniziale proposta, il miliardario è in standby, arrivando a chiedere, proprio nei giorni scorsi, uno sconto sul prezzo pattuito al Consiglio di amministrazione.

L’imprenditore sudafricano è famoso per le sue provocazioni e sul suo profilo ha aggiunto la voce di “venditore di profumi”. Il costo di una bottiglia di ‘Capelli bruciati’ è 100 dollari, circa 105 euro.

Musk ha annunciato di aver venduto oltre 20 mila boccette, incassando più di due milioni di dollari, e sul social, dove è presente un link che indirizza alla pagina per l’acquisto, ha scritto: “La migliore fragranza della Terra. Per favore, comprate il mio profumo, così posso comprare Twitter”.

14/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere