Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ RICEVE IL 7° TAPIRO D’ORO

Immagine dell'articolo

 Il celebre Tg satirico ‘Striscia la notizia’, oltre a presentare le notizie con ironia, è celebre per il famoso ‘Tapiro d’oro’, consegnato dallo storico inviato Valerio Staffelli ai personaggi dello spettacoloPer la settima volta, la statuetta tanto temuta è stata consegnata al rapper milanese Fedez, che, nelle scorse ore, è finito al centro di un’accesa polemica.

Nel giorno del trentatreesimo compleanno del cantante, Chiara Ferragni, sua moglie, ha postato un video su Instagram, poi rimosso e sostituito senza l’audio iniziale, in cui si sente la tata sollecitare il primogenito: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e puoi continuare a disegnare”. La richiesta non è piaciuta a tanti followears, ritenendo che la famosa coppia obblighi i loro due pargoli a partecipare ai siparietti che poi vengono postati, per aumentare la propria visibilità sui social e monetizzare.

Il cantante, alla consegna del ‘tapiro’, andata in onda su Striscia nelle scorse ore, ha replicato: “Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto. Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare”.  

20/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere