Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MODA’: ‘FINISCE SEMPRE COSI’

Immagine dell'articolo

Il gruppo Modà, nel 2023, celebrano i vent’anni di carriera, con un tour nei teatri che partirà da Roma il 23 aprile, per poi toccare Milano, Torino, Brescia, Firenze, Bari, Napoli e Bologna, con l’ultima tappa fissata il 30 maggio, nelle scorse ore hanno lanciato il nuovo singolo ‘Finisce sempre così’.
 
Il brano anticipa l’album che uscirà l’11 novembre, intitolato “Buona Fortuna - Parte Terza”, che chiude il progetto iniziato con l’omonima prima e seconda parte, usciti rispettivamente il 12 novembre 2021 e il 22 aprile 2022.
 
Il tour ‘Modà & Orchestra’, che vedrà i cinque componenti della band, Kekko Silvestre, Stefano Forcella, Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani, esibirsi assieme ad un’orchestra. Ma il 2023 celebra un altro importante traguardo: l’uscita del quinto lavoro discografico ‘Gioia’, tra i più amati in assoluto del gruppo milanese, certificato 5 volte disco di platino.
 
I Modà hanno dichiarato: “ ‘Finisce sempre così’ è la fotografia della pazzia provocata dall’amore, un uomo che per la prima volta si ritrova innamorato follemente, - come mai prima - e si rende conto che la sua vita è cambiata grazie alla donna di cui si è innamorato”.

29/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere