Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TANANAI: DA ULTIMO A SANREMO A CAMPIONE DI INCASSI

Immagine dell'articolo

Sanremo è un’importante vetrina per i giovani e gli artisti già affermati che salgono sul palco per tentare di vincere la kermesse dedicata alla musica. Ma come tante volte accaduto, come per esempio a Vasco Rossi, con la canzone ‘Vado al massimo’, nel 1982, classificandosi ultimo, il risultato all’Ariston può stravolgersi totalmente.

E’ quanto successo anche al cantante Tananai che, dopo aver vinto Sanremo Giovani, lo scorso anno si è posizionato all’ultimo posto, al 25esimo, del Festival sanremese.

Il branoSesso Occasionale’, che ha ottenuto il disco di platino, è contenuto anche nel nuovo album uscito il 25 novembre, dal titolo ‘RAVE, ECLISSI’.

Il prossimo anno l’artista milanese porterà in giro per l’Italia il suo ultimo disco e il 18 maggio avrebbe dovuto esibirsi al ‘Fabrique’ di Milano. Avendo raggiunto in poche ore il sold-out, la tappa è stata anticipata all’8 maggio, cambiando anche location: al Mediolanum Forum di Milano.

La tournéeRAVE, ECLISSI LIVE 2023’ partirà il 5 maggio da Napoli, il 6 maggio sarà a Roma, il 10 maggio a Firenze, per poi chiudere il 13 maggio a Padova.

03/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere