Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BERLUSCONI: L’ULTIMO SALUTO DI PUTIN E RUBY

Immagine dell'articolo

La notizia della morte di Silvio Berlusconi si è estesa a macchia d’olio, suscitando tristezza e commozione in tutti quelli che lo hanno sempre amato. Durante la sua vita, il Cavaliere ha stretto rapporti con i più grandi Capi di Stato del mondo, compreso il Presidente Vladimir Putin, che, nonostante la delicata situazione geopolitica, appresa la notizia ha spedito un messaggio al Presidente Sergio Mattarella, usando parole di profondo affetto e dispiacere: “Per me, Silvio era una persona cara, un vero amico.  Ho sempre ammirato la sua saggezza”.

Tra i tantissimi che hanno inviato le proprie condoglianze o espresso un pensiero per la ripartita dell’imprenditore, su Instagram fa capolino ‘Ruby’, il cui nome fu al centro del lungo processo, denominato ‘le olgettine’, a carico di Berlusconi, assolto proprio lo scorso maggio.

Karima Elmahroug, il vero nome di Ruby, ha sempre difeso il leader di Forza Italia e negato qualunque coinvolgimento fisico: su sfondo nero, ha scritto sul social: “Addio Presidente” e un emoji con un cuore rosso spezzato

13/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere