Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARENA DI VERONA: SOLD-OUT PER PETER GABRIEL

Immagine dell'articolo

L’Arena di Verona, ieri sera 20 maggio, ha ospitato uno degli eventi più attesi in assoluto, il concerto di Peter Gabriel, in tour in tutta Europa, con 22 tappe del suo “i/o - The Tour”. Sul palco, erano presenti gli altri componenti della band: Manu Katché, Tony Levin e David Rhodes.

Il musicista britannico, tornato in Italia a quasi 10 anni dall’ultima tournée, ha presentato i brani del suo ultimo album ‘i/o, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata ma è prevista entro il 2023.

L’ecclettico artista, che raggiunge il successo con il celebre gruppo dei Genesis, nonostante il maltempo ha registrato il sold-out e i tanti fan lo hanno accolto urlando “Lunga vita a Peter!”.

Il cantante, dopo una breve introduzione in italiano, in cui ha parlato di AI, intelligenza artificiale, e di ambiente, si è esibito per oltre due ore e mezzo, interpretando i 21 brani annunciati in scaletta e duettando con la vocalist e violoncellista Ayanna Witter-Johnson. Peter Gabriel, dopo il debutto a Cracovia del 18 maggio, questa sera si esibirà al Forum di Assago, a Milano.

21/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia