Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“ITALIA: COSÌ NO”

Immagine dell'articolo

Sconfitta per la nazionale 1 a 0 dalla nazionale della Spagna, una sconfitta meritata. Nella partita di ieri si è vista solo una squadra in campo, la Spagna, guidata dal ct Luis de La Fuente, ha fatto vedere all'Italia, allenata da Spalletti, cosa significa giocare a calcio e la parola “Calcio”.

Con Yamal, Morata, Nico Williams, Rodri, solo per citarne alcuni, la Spagna gira eccome, tra passaggi, azioni e concretezza del gioco, mentre  l’Italia non è riuscita a fare la sua partita.

Certo la sconfitta è stata di misura per 1 a 0 e per autogol firmato Calafiori, ma si è rischiato di prendere altri gol ma grazie alle parate di Donnarumma che è anche stato determinante, il migliore in campo, siamo riusciti ad arginare il peggio.

Nella squadra messa in campo da Spalletti, nessuno ha brillato da Bastoni, di Lorenzo a Pellegrini, attacco inesistente con le ultime azioni pericolose arrivate solo nei minuti finali della partita.

Ora per l’Italia c’è la Croazia e bisognerà rialzare la testa, pareggio o vittoria, l’importante sarà ed è l’attaccamento alla maglia e di giocare fino alla fine. 

21/06/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta