Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE: TIM COOK RICORDA STEVE JOBS

Immagine dell'articolo

Il mondo della tecnologia non smetterà mai di piangere la scomparsa dell’indiscusso genio Steve Jobs, che, in seguito ad una lunga malattia causata da un tumore al pancreas, morì il 5 ottobre del 2011, all’età di 56 anni. Il co-fondatore dell’azienda di Cupertino ha letteralmente sconvolto le abitudini dell’intero pianeta, presentando e lanciando, nel 2007, il primo smartphone della storia, il celeberrimo iPhone. L’innovativo dispositivo mandò in pensione i ‘vecchi’ cellulari e affossò diversi marchi di telefonia, tra cui ‘Nokia’ e ‘Blackberries’, nonché non riuscirono mai più a riconquistare la grande fetta di mercato di cui erano stati leader. 
Per uno scherzo del destino, la sua morte arrivò il giorno dopo la presentazione da parte di Apple dell’assistente virtuale ‘Siri’ e del nuovo modello iPhone ‘4S’
Proprio l'attuale CEO di Apple Tim Cook, alla guida del colosso dal 2011, si propose di donargli una parte di fegato per tentare di salvare Jobs dalla prematura scomparsa , ieri, nell’undicesimo anniversario della scomparsa su Twitter ha scritto: “Steve ha mostrato a tutti noi, ancora e ancora, che una grande idea può davvero cambiare il mondo. Ricordandolo oggi e sempre.

07/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.