Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK: NUOVO PROPRIETARIO DI TWITTER

Immagine dell'articolo

“L’uccellino è stato liberato”: con queste parole su Twitter, il supermiliardario Elon Musk ha annunciato l’acquisizione della stessa piattaforma. A distanza di circa sei mesi dalla proposta di acquisto, che oggi si potrebbe definire protagonista di un teatrino mediatico che ha tenuto i riflettori accesi sul social, nelle scorse ore, l’operazione è stata chiusa rispettando l’accordo economico iniziale: 44 miliardi di dollari. Gli indizi sull’intenzione del Ceo di Tesla di acquisire il social con l’uccellino azzurro, evitando di finire in tribunale, erano stati interpretatati come una certezza quando l’imprenditore, il 26 ottobre, era entrato nella sede dell’azienda a San Francisco con un lavandino, ‘sink’, giocando con il termine apparso su un post “Let's that sink in”, ossia ‘lascia che entri dentro’. Recentemente, il fantasioso visionario aveva annunciato che avrebbe licenziato quasi il 75% dei dipendenti: al momento non sono arrivate né conferme né smentite, ma non appena firmata l’acquisizione, quattro top manager, con contratti miliardari, sono stati accompagnati fuori dalla sede di Twitter, scortati dalla sicurezza. 

30/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.