Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZUCKERBERG ENTRA IN CLUBHOUSE: APP IN TILT

Immagine dell'articolo

Da quanto è stata divulgata la notizia della creazione della nuova applicazione Clubhouse, il web sembra per così dire impazzito. Sono in tantissimi a voler entrare, ma l’accesso è consentito soltanto su invito di altre persone.

La nuova applicazione ha incuriosito tantissimi personaggi, tant’è che alcuni giorni fa, anche Mark Zuckerberg, creatore di Fb, è entrato a sorpresa sulla piattaforma, per parlare della realtà virtuale. La presenza di Zuckerberg, oltre a mandare letteralmente in tilt Clubhouse ha destato anche qualche sospetto.

Infatti, nelle ultime ore il New York Times, ha divulgato la notizia che proprio Fb, stia tentando di creare un clone o forse, per meglio dire, un’applicazione che si ispiri a Clubhouse. Questa altro non è, che una nuova piattaforma basata su un principio tanto semplice quanto innovativo e tecnologico: la voce.

Contrariamente alle altre meno recenti, permette di prendere parte a vere conversazioni di gruppo ma con numero limitato di partecipanti, dove l’unico mezzo di comunicazione è appunto la voce. Gli utenti potranno scegliere anticipatamente l’argomento di conversazione che dovrà essere categoricamente rispettato, pena l’uscita dalla room.

 

 

 

 

 

12/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali