Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HATERS SUL MATRIMONIO DI ELETTRA LAMBORGHINI

Immagine dell'articolo

 

Che il 2020 fosse stata un’annata stranissima ne eravamo tutti coscienti, ma che addirittura potessero trasportarci dal futuro un personaggio pronto a gettare sventura sulle neo coppie di sposi VIP, che manifestano la loro felicità forse è troppo!

Si parla della foto pubblicata su Instagram ieri da Elettra Lamborghini dove la cantante Reggaeton si mostra unita e felice davanti ad un bel tramonto nella città di Dubai mentre si tiene stretta al neomarito Afrojack. Questa cosa evidentemente non è piaciuta al nostro heater dal nickname “ragazzodel2022 o se così lo si può definire che ha deciso di commentare la foto in maniera impropria lasciando sotto la foto la seguente frase:

Elettra ti spoilero che a giugno 2021 chiederà il divorzio. Scusa per averti rovinato la sorpresa”

È comune vedere all’interno delle coppie VIP matrimoni pieni di felicità e dopo poco venire a conoscenza di litigi nascosti e tanta tristezza, che successivamente portano ad un divorzio precoce, ma ovviamente nulla è legge, ed Elettra Lamborghini, che durante quest’anno ha sfatato tanti miti sulla propria persona, ha dimostrando di essere una ragazza forte, di fede, determinata e soprattutto che crede molto nel valore dell’amore e della coppia e soprattutto molto innamorata del proprio compagno. Quindi perché lasciare un commento del genere? Cosa c’è di bello nel gettare sfortuna sul futuro di una coppia che un giorno potrebbe diventare una famiglia felice?

Purtroppo anche se siamo nel 2020 e la società va avanti, il pensiero non cambia e la cattiveria delle persone non si esaurisce, così come l’invidia.

Speriamo che questo 2021 dopo un’annata simile ci consenta di capire i nostri errori e di migliorare il nostro comportamento iniziando ad apprezzare in primis ciò che ci viene dato senza il bisogno di vivere per giudicare gli altri


 

02/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura