Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PADOVA: SPORTELLO PSICOLOGICO PER GENITORI E FIGLI

Immagine dell'articolo

Gli sportelli individuali, rivolti ad adolescenti e genitori, sono organizzati dalla Città di Selvazzano Dentro in collaborazione con l’Associazione “Ali di Vita”, con il patrocinio del Centro Servizio Volontariato Provinciale di Padova inserito nell’ambito del percorso di Padova Capitale Europea del Volontariato 2020, di Città Sane Rete italiana OMS del Comune di Padova e il patrocinio della Provincia di Padova.

Giovedì 25 febbraio 2021 è il giorno per l'appuntamento dei colloqui psicologico clinici professionali gratuiti on-line per chi soffre di Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA), disagi giovanili e le diverse tematiche che in questa epoca di grande fragilità purtroppo coinvolgono i giovani per andare incontro alle persone e alle famiglie che vivono le diverse problematiche dei figli.

I colloqui psicologico clinici professionali saranno tenuti da una specialista la Dottoressa Michela Pepe, esperta dei problemi legati alladolescenza che lavora da tanti anni con i giovani e giovanissimi e che spesso ricorda nei suoi interventi quanto sia fondamentale dare ai ragazzi le corrette informazioni per avere la possibilità di utilizzarle nel modo giusto e in autonomia, questo anche per dar loro modo di crescere e responsabilizzarsi. Nei mesi di gennaio e febbraio 2021 i colloqui non avverranno in presenza ma esclusivamente tramite diverse piattaforme on-line.  con la speranza di riprenderli in presenza dal mese di marzo 2021

 

23/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo