Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZOOM AGGIUNGERA’ I SOTTOTITOLI

Immagine dell'articolo

La nota piattaforma Zoom, che consente di prendere parte a riunioni pur trovandosi in tutt’altro luogo, sulla pagina ufficiale, ha comunicato che probabilmente, prima della fine del 2021, permetterà a tutti di seguire le dirette con i sottotitoli, “generati in tempo reale”.

Attualmente, questa funzionalità “Live Transcription” è fruibile dagli account in abbonamento e limitatamente alla lingua inglese, ma facendone richiesta, vi potranno accedere anche gli account gratuiti. Invece, non appena il sistema di intelligenza artificiale verrà perfezionato, la generazione dei sottotitoli potrà essere attivata direttamente da tutti.

Non è ancora chiaro, se la trascrizione sarà esclusivamente in inglese o in tutte le lingue maggiormente parlate. L’innovazione è stata ideata affinché tutti possano usufruire della piattaforma, in quanto com’è chiaro, per le persone che hanno un deficit dell’udito, questo strumento di comunicazione non ha nessuna utilità, tranne che, chi avesse avviato la conversazione, non inserisca manualmente le parole.

28/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali