Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'AEREO AL BRACCIO DI VUITTON

Immagine dell'articolo

Una borsa o un aeroplano, questo è il dilemma. Potrebbe essere questa la domanda che si sono posti i fortunati che possono sborsare oltre 32.500. Questa modica cifra è il prezzo richiesto per una borsa di Louis Vuitton a forma di aereo della collezione autunno/inverno 2021.

Recentemente è diventata virale su Twitter una borsa di Louis Vuitton a forma di aereo: l’accessorio ha la forma di un vero e proprio velivolo in miniatura, con tanto di ali, coda e quattro motori; peccato che un Cessna usato costi di meno.

Disegnata dal direttore artistico maschile del famoso marchio di moda, Virgil Abloh, è ben presto diventata virale per via del suo costo. Con gli stessi soldi, come vedremo più tardi, ci si potrebbe infatti comprare un aereo monomotore usato. Non per tutte le tasche, insomma.

Le collezioni di Abloh hanno sempre diviso i critici e gli appassionati del settore. Secondo i più lo stilista sovraccarica le sue creazioni con un sacco di idee e concetti. E lultima, svelata ad inizio anno, non è da meno. Tra le idee presentate per il 2021 vi sono abiti ispirati a famose architetture e punti di riferimento popolari.

Ma ciò che più ha attirato lattenzione questa volta, in particolare del mondo del web, è appunto questa borsa di Louis Vuitton a forma di aereo. Oltre ad avere le sembianze di un vero e proprio velivolo con liconico monogramma del brand, ne condivide appunto anche il prezzo.

26/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali