Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'EVOLUZIONE DEL LOOK DI ROMINA

Immagine dell'articolo

Romina Power nasce a Los Angeles nel 1951 ed è una cantante naturalizzata italiana, conosciuta per la sua storia d’amore forte e passionale con il cantante e ex marito Albano Carrisi. 

Figlia di attori statunitensi debutta al cinema all’età di 13 anni,  e,  in quattro anni si ritrova in più di 14 film tra cui, anche qualche ruolo erotico in Justine ovvero le disavventure della virtù di Jesus Franco che aveva girato all’età di 16 anni. 

Uno dei successi musicali di Romina Power è stato il ballo del qua qua nel 1982, gradita dai bambini per l’ottima musicalità che dietro la frivolezza, nasconde una vera e propria satira politica.

Romina nel corso degli anni, oltre aver dedicato il suo tempo alla musica e allo spettacolo grazie alla partecipazione di programmi televisivi e alla sua passione per la pittura e la scrittura, è rimasta nel cuore degli italiani e del pubblico che la segue da tempo.

I fan hanno fatto caso al look di Romina che è cambiato nel corso degli anni: prima si era soliti vederla con abiti  molto sexy che mettevano in risalto il suo fisico da urlo, ora sfoggia spesso tuniche larghe e lunghe e scarpe molto basse riconducibili ad una motivazione di salute. Il suo stile e l’outfit che spesso utilizza in pubblico, richiama uno stile orientale che l’artista ama moltissimo.

Un altro dettaglio che fa la differenza è l’addio definitivo delle scarpe col tacco. Le ragioni di questa seconda scelta sono motivate da un intervento chirurgico di artroscopia per dei problemi al ginocchio che la costrinse ad abbandonare il palco durante un concerto. Le scarpe si adattano sempre al look scelto dalla Power prediligendo colori eleganti

02/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.