Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I SOLITI BALORDI ATTACCANO L'AMBULANZA CON UN INFARTUATO

Immagine dell'articolo

Era un po di tempo che non si parlava di questo fenomeno che negli anni novanta imperversava e che aveva mietuto vittime. Ma già i benpensanti ricorrono ad un'analisi che parla di noia  e disagio giovanile. Ma fino a che punto è possibile sopportare dei fatti incresciosi, come quello avvenuto a Termini Imerese?

Bottiglie e pietre da un cavalcavia contro un'ambulanza che trasportava un infartuato. Un’ambulanza che stava trasportando un paziente colto da infarto è stata danneggiata dal lancio di pietre e bottiglie.

L’ambulanza era diretta con il paziente cardiopatico verso l’ospedale di Cefalù. Durante il passaggio a velocità sotto cavalcavia, un gruppo di ragazzi tra i 17 e i 20 anni, hanno lanciato bottiglie e pietre, rompendo il vetro anteriore, con schegge di vetro che sono finite dentro abitacolo in faccia all’autista, che ha dovuto frenare con grande rischio di per l’incolumità dell’equipaggio e del paziente. I teppisti sono fuggiti a piedi.

Forse sarebbe meglio tacere su questi fatti, per evitare un'escalation di fatti compiuti da emulatori. Di certo a parlarne sono le vittime a stare più attente e le forze dell'ordine pronte a fare i conti con i soliti branchi di balordi.

06/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 APR 2024

MUSEI E PARCHI ARCHEOLOGICI STATALI APERTI GRATUITAMENTE PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE

Un Invito alla Cultura e alla Memoria

24 APR 2024

25 APRILE, GIORNATA DI COMMEMORAZIONE E IMPEGNO CIVILE

Giovani protagonisti della memoria

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile