Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

USA: STELLA CALCIO INCINTA NON RINUNCIA AD ALLENARSI

Immagine dell'articolo

E’ incinta di cinque mesi ma continua ad allenarsi. Sydney Leroux, volto del calcio femminile targato USA, ha deciso di non rinunciare.
 
La giocatrice ha spiegato di evitare contrasti e ogni sorta di pericolo derivante dal gioco; intanto alla preparazione degli Orlando Pride ha risposto presente, accanto alle sue compagne. 28 anni, moglie di Dom Dwyer, attaccante della MLS, è inoltre una delle stelle della nazionale di cacio a stelle e strisce. 
 
Nuove e vecchie compagne di squadra, così come la stampa locale, accolgono con un plauso questo suo impegno. Ad incoraggiarla anche i tifosi della sua squadra che non perdono l’occasione per rimarcarne l’attaccamento alla maglia e al lavoro.

05/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura