Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN:DAMIANO NEGATIVO AL TEST ANTIDROGA

Immagine dell'articolo

L’Eurovision 2021 si è concluso con la vittoria dei Maneskin con il branoZitti e Buoni”, ma la gioia e l’entusiasmo sono stati offuscati dall’accusa ai danni di Damiano, di aver sniffato cocaina durante la finale. Dopo la proclamazione, in conferenza stampa, un giornalista chiede esplicitamente al frontman del gruppo, spiegazioni per essere stato ripreso chino su un tavolo.

Il cantante della band romana ha spiegato che stava semplicemente raccogliendo i resti di un bicchiere, caduto ad un altro componente del gruppo, aggiungendo: “ Non faccio uso di droghe”. Damiano, nonostante subito dopo la serata, avesse richiesto di effettuare il test antidroga, per problemi logistici non è stato possibile, ma ha provveduto non appena tornato in Italia.

L’EBU, European Broadcasting Union, ha comunicato l’esito del test: negativo. I cugini francesi, che hanno perso la gara per una manciata di voti, sono stati i principali accusatori, tant’è che chiedevano la squalifica dei Maneskin. Delphine Ernotte l’amministratore delegato di France Televisions, in un’intervista al quotidiano ‘Le Parisien’, ha dichiarato: “La Francia non ha nessuna intenzione di sporgere reclamo contro la vittoria dei Maneskin, perché il voto è estremamente chiaro, non hanno rubato la vittoria”.

27/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura