Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DIVENTARE ROYAL CHEF

Immagine dell'articolo

Per tutti gli chef che ambiscono a salire molto in alto, arriva dall’Inghilterra un’opportunità che farà gola a molti, andare a Buckingham Palace al servizio della Regina Elisabetta. Come è noto, la vita a palazzo non è molto semplice, lì vigono regole rigorose e cucinare per The Queen, è tutt’altro che semplice. Sono richiesti livelli di preparazione molto elevati oltre che, una maniacale attenzione per i dettagli. Tre sono le figure richieste:

-         chef de partie,

-         un demi chef de partie,

-         un demi chef de partie con particolare abilità in pasticceria.

Oltre ad un’esperienza elevatissima, alla passione, alla capacità di adattamento, è richiesta la conoscenza del galateo e quella della lingua inglese. Le figure ricercate, non presenzieranno quotidianamente nelle cucine della residenza regale, non sono chiamate a preparare i pasti principali della Royal Family, ma dovranno impiegare le loro migliori qualità, per i numerosi eventi organizzati dalla Regina.

A quanto ammonterà lo stipendio per lavorare alle dipendenze di sua maestà, come sempre è top secret, anche se i precedenti Royal Chef, hanno dichiarato che lo stipendio è mediamente di circa 20 mila sterline annue, circa 23 mila euro. Buckingham Palace, comunica che sono assicurati 33 giorni di ferie annui, vitto, alloggio, il pagamento dei contribuiti e un contratto a tempo indeterminato. Per inviare la propria candidatura, però bisogna affrettarsi, in quanto si ha tempo fino all’8 giugno.

09/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

PARIS: "NON SONO INCINTA"

L'ereditiera fa chiarezza

27 LUG 2021

NUII CIOCCOLATO BIANCO CON CARAMELLO

Proviamo il NUII CIOCCOLATO CON CARAMELLO

27 LUG 2021

CONCORSO N. 120 POSTI COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Il concorso è riservato ai laureati, con titolo ad indirizzo giuridico ed economico

27 LUG 2021

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Ed è subito scattata la corsa a giocare i numeri al lotto

27 LUG 2021

MORGAN SI DA AL BALLO

Tutto pronto per il suo "debutto" il Rai

27 LUG 2021

I MANESKIN SI PRENDONO ROMA

Il gruppo si prende il Campidoglio