Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PARTO RECORD IN SUDAFRICA

Immagine dell'articolo

La stampa sudafricana ha raccontato in questi giorni di un prodigio unico nel mondo, un parto plurigemellare di ben 10 pargoletti, che ha messo al centro delle scene una donna originaria del Sudafrica, della provincia di Gauteng, che si è trovata a partorire sette maschietti  e tre femminucce. Spodestando il primato di qualche anno fa in Marocco.

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli  arrivando alla doppia cifra e smentendo le previsioni dei medici che precedentemente ne avevano previsti solo, si fa per dire, otto in base agli accertamenti diagnostici. Il parto è avvenuto in un ospedale di Pretoria, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi.  

La donna, che ha già due figli, due gemelli di sei anni, ai giornali ha dichiarato che la sua nuova, straordinaria gravidanza è stata del tutto naturale e che non si è sottoposta ad alcun trattamento per la fertilità

10/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.