Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCATTI FOCOSI IN ALTA QUOTA

Immagine dell'articolo

Una coppia travolta dalla passione in alta montagna, viene ripresa da una webcam, l'immagine diventa virale. Un episodio piuttosto strano e improbabile si è verificato in Austria, precisamente nel Parco Nazionale delle Nock Mountains, la catena montuosa occidentale più grande e alta del Paese situata sulle Alpi Gurktal.

Secondo quanto è stato riportato dai media internazionali, una coppia di alpinisti ha pensato di dare sfogo ai suoi bollenti spiriti in alta quota.

In sostanza i due hanno avuto un rapporto intimo vero e proprio sul prato di una delle cime montuose. Intorno a loro non vi era anima viva nel raggio di chilometri. Erano solo loro due, in un paesaggio mozzafiato. Ma non hanno fatto i conti con una webcam, piazzata proprio a poca distanza da loro.

Con migliaia di telecamere in giro ormai non si può più essere sicuri da occhi indiscreti da nessuna parte, è la lezione che hanno imparato a loro spese i due focosi amanti. L’apparecchio elettronico, infatti, è stato installato proprio per far piacere agli appassionati della montagna, che possono quindi vedere tramite l’occhio elettronico ciò che succede nel paesaggio circostante. Ad un certo punto la webcam, che non riprende video ma effettua solo scatti fotografici ogni venti minuti, ha immortalato la coppia di escursionisti che, uno accanto all’altra, ammiravano il paesaggio. 

Ad un certo punto, venti minuti dopo, la telecamera ha immortalato uno scatto fotografico che riprende i due mentre sono nudi e avvinghiati uno all’altro. Nessuna sanzione per i due focosi alpinisti che, al terzo scatto, dopo venti minuti, erano già andati via.

29/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 APR 2024

NORRIS FIRMA LA POLE DELLA GARA SPRINT AL GP DELLA CINA

Le Ferrari si piazzano rispettivamente quarto e settimo

19 APR 2024

LA MIOPIA TRA I GIOVANI

Quando lo Studio Colpisce gli Occhi

18 APR 2024

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

18 APR 2024

MARINA BRAMBILLA LA PRIMA RETTRICE DONNA DI UN ATENEO ITALIANO

La Statale di Milano fa storia

18 APR 2024

INTELLIGENCE ITALIANA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI

Ecco il bando per esperti

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI