Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL ARRIVANO LE DATE

Immagine dell'articolo

Prende vita la nuova edizione del Roma Music Festival con l' ufficializzazione della location e delle date di semifinali e finale dell’edizione 2021.

Le semifinali si terranno il 10 e 11 settembre mentre la finalissima nazionale sarà il 21 dicembre al Teatro degli Eroi di Roma, un vero e proprio "gioiello" di comfort e tecnologia nel cuore di Roma.

Così commenta il patron del festival Andrea Montemurro: "Abbiamo individuato nel teatro degli Eroi la sede migliore possibile per ospitare le fasi decisive dell'edizione 2021 del festival e siamo certi che saprà accogliere al meglio autori, cantautori e gruppi in gara, che verranno da ogni parte d'Italia e non solo - dice Montemurro-. Le richieste d'iscrizione stanno arrivando anche dall'estero, segno che il festival si sta facendo conoscere ormai anche in ambito internazionale. Stiamo lavorando per una grande edizione e per una finale con addetti ai lavori e ospiti importanti del mondo della musica".

Cantanti, cantauori, duo musicali e band possono partecipare iscrivendosi fino al 30 luglio sul sito:   www.romamusicfestival.com .

13/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

PARIS: "NON SONO INCINTA"

L'ereditiera fa chiarezza

27 LUG 2021

NUII CIOCCOLATO BIANCO CON CARAMELLO

Proviamo il NUII CIOCCOLATO CON CARAMELLO

27 LUG 2021

CONCORSO N. 120 POSTI COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Il concorso è riservato ai laureati, con titolo ad indirizzo giuridico ed economico

27 LUG 2021

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Ed è subito scattata la corsa a giocare i numeri al lotto

27 LUG 2021

MORGAN SI DA AL BALLO

Tutto pronto per il suo "debutto" il Rai

27 LUG 2021

I MANESKIN SI PRENDONO ROMA

Il gruppo si prende il Campidoglio