Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NOKIA: TORNA IL TELEFONO 6310

Immagine dell'articolo

A distanza di vent’anni, la Nokia, la multinazionale finlandese che negli anni Novanta era leader nella produzione di telefoni cellulari, ripropone l’iconico ‘6310’, con un design molto simile all’originale, ma rinnovato e con funzioni simili ai più moderni smartphone.

Il modello è disponibile in quattro colori differenti, tra cui Light Blue, Dark Green, Black e Yellow, ha la scocca in policarbonato, la schermata curva da 2,8" che favorisce la visualizzazione dei contenuti in maniera più chiara, ha preimpostato lo storico videogioco Snake, tasti grandi, la radio FM wireless per ascoltare, per esempio, la musica senza gli auricolari, fotocamera da 0.3 MP con Flash LED Wi-Fi, Bluetooth, dual-SIM, jack audio e la batteria può durare fino a 19 ore di chiamate.

Il telefono è dotato di un suo sistema operativo, su cui è installato il browser Opera Mini, più diverse applicazioni, come Facebook. Il prezzo dovrebbe essere 59,90 euro.

01/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.