Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANNA TATANGELO E LE DOMANDE TAGLIENTI DEI MEDIA

Immagine dell'articolo

In tempi in cui tutti usano impropriamente il termine libertà di fronte a una pandemia globale andrebbe ricordato che esistono veramente dei diritti che dovrebbero essere assicurati dalla legge. Al di là della scelta più o meno criticabile, è vero che la ragazza era bellissima anche prima ma questo vuol dire poco se non si sentiva bene con sé stessa, ognuno dovrebbe essere pronto a scegliere per sé stesso senza subire ripercussioni.

Spesso i media si sono chiesti se Anna Tatangelo sia rifatta o meno. La risposta che ha dato la cantante è veramente da applausi.

La cantante laziale è riuscita a conquistare tutti quando vinse Sanremo Giovani ad appena 15 anni con il brano Doppiamente fragili. Era una bambina ma era già bellissima. Nel tempo il suo corpo è cambiato molto e non solo per via della crescita. Alcuni interventi di chirurgia plastica hanno portato a delle polemiche sull’artista davvero fuori luogo anche perché non incentrate sulla sua figura professionale.

Nel tempo la ragazza ha sempre deciso di ignorare quelle che più che polemiche sembravano delle provocazioni, fino a quando ha deciso di intervenire per dire la sua su quanto accaduto. Sicuramente non era obbligata a dare una spiegazione delle sue scelte, ma l’ha fatto dimostrandosi ancora una volta una grande donna e con un coraggio che non è da tutti per dare un messaggio anche a tutti quelli che si sono ritrovati a dover fronteggiare le sue stesse situazioni.

La ragazza ha dimostrato la sua tenacia e la sua voglia di mandare sempre messaggi molto positivi. Durante la trasmissione Belve ha spiegato: “Non mi sentivo a mio agio e così mi sono rifatta il seno. Questo non vuol dire cambiare i neuroni della testa perché siccome ti fai due bei seni non sei una persona normale C’è una cosa discriminatoria verso questa roba qui che è incredibile”.

08/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura