Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

EX ON THE BEACH: RICONFERMATI CECILIA E IGNAZIO, CI SARA’ ANCHE MATTEO DIAMANTE

Immagine dell'articolo

Per il secondo anno consecutivo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser torneranno alla conduzione del reality show di MTV,  ‘Ex on the Beach Italia’. Lo show, basato sull’omonimo format britannico, vedrà come protagonisti ragazze e ragazzi in cerca dell’amore. La conoscenza, che avverrà in una magica location, però sarà disturbata dall’incursione dei rispettivi ex, dando vita ad inattese sorprese.

La coppia, quest’anno sarà affiancata dal modello Matteo Diamante, vecchia conoscenza di Ignazio, con il quale ha condiviso la quindicesima edizione dell’Isola dei famosi. Fra i due ex naufraghi, era chiaro che non vi fosse nessuna sintonia, e, la scelta di affiancare il modello alla coppia, è risultata del tutto inaspettata.

Ma secondo quanto trapelato, una volta tornati sulla terra ferma, lontani dalle telecamere, Moser e Diamante hanno avuto modo di chiarirsi e diventare amici. Il modello, che conosce bene il programma ‘Ex on the Beach’, in quanto vi ha partecipato da concorrente nella prima edizione condotta da Elettra Lamborghini, avrà un ruolo inedito.

19/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura