Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SCAMBIATA ALLA NASCITA CHIEDE INDENNIZZO

Immagine dell'articolo

Scambiata in culla alla nascita in ospedale, lo ha scoperto solo per caso ben 15 anni dopo quando ormai l'ospedale era chiuso, i colpevoli difficilmente individuabili e la vicenda quasi impossibile da sanare visto che ormai era cresciuta in un'altra famiglia.

La terribile vicenda è avvenuta a Logroño, capoluogo della comunità autonoma di La Rioja, in Spagna.

 

L'assurda vicenda è emersa quando l'adolescente, durante una disputa legale tra la presunta nonna, che aveva ricevuto la tutela della ragazza, ed  il presunto padre che non contribuiva più al mantenimento della minore.
 
L'uomo sosteneva che quella non era sua figlia e che la compagna l'aveva avuta da un altro uomo.  Ma la successiva analisi del dna sulla madre portò alla luce l'agghiacciante verità: nessuno dei due era il genitore biologico perché nessuno dei due aveva una relazione genetica con la ragazza. Le successive indagini hanno portato al conclusione che la ragazza fu scambiata in culla la nascita in ospedale trasformando la sua vita e quella dell'altra bimba.
 
La ragazza, finita in una famiglia problematica, ora ha chiesto un indennizzo di tre milioni di euro al governo locale responsabile dell'ospedale.
Secondo quanto accertato finora, nello stesso giorno della nascita della denunciante erano nate altre 17 bimbe ma alla fine il cerchio si è ristretto a una sola che quel giorno era finita in incubatrice come lei.

 

18/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto