Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DIECI ANNI SENZA STEVE JOBS

Immagine dell'articolo

Il mondo della tecnologia  piange la scomparsa del visionario e genio rivoluzionario Steve Jobs, che morì il 5 ottobre nel 2011 a soli 56 anni, a causa di un tumore al pancreas.

L’uomo, che diede vita al colosso Apple, è una vera leggenda, essendo stato capace nel 1976 di costruire dal nulla, essendo partito da un garage assieme a Steve Wozniak e Ronald Waynee, e che in prima battuta rischiò anche il fallimento, un vero impero.

Grazie alle sue ingegnose intuizioni, la tecnologia ha fatto passi da gigante, basti pensare alla trasformazione del cellulare in smartphone, il lancio dell’iPhone, l’iPad, l’iPod, iTunes ,ha ideato il Macintosh e ha intuito le enormi potenzialità del mouse, inventato anni addietro.

Jobs, in un discorso agli studenti della Standford University, dichiarò: “Siate affamate, siate folli. Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero”.

06/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto