Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL GUGGENHEIM MUSEUM DI NEW YORK OFFRE STAGE IN LINE RETRIBUITI

Immagine dell'articolo

Il Solomon R. Guggenheim Museum, il celebre museo di arte moderna e contemporanea di New York, offre l’opportunità a studenti, neolaureati, dottorandi, laureati e professionisti, che operano nel settore dell’arte, di partecipare a degli stage on line retribuiti.

I tirocini, che verranno svolti nei diversi dipartimenti museali, si svolgeranno in tre cicli: Primavera, Estate e Autunno. Chi fosse interessato al primo, che si terrà dal 7 febbraio al 15 aprile 2022, dovrà iscriversi entro il 15 ottobre. Coloro che verranno selezionati, saranno assegnati ai diversi stage a disposizione, sulla base della formazione accademica, interessi, competenze e obbiettivi professionali. Partecipando ai corsi del Guggenheim Museum, gli stagisti acquisiranno esperienza di formazione nei musei e nelle arti. L’esperienza, completamente virtuale, si concluderà in 10 settimane, con 20 ore settimanali di presenza.

I requisiti per presentare la domanda sono:

-      aver completato almeno due anni di studi universitari;

-      conoscenza della lingua inglese, sia parlato che scritto.

La retribuzione prevista è circa 2.600 euro, ma solo se il corsista, abbia seguito tutte le ore previste. Per presentare la candidatura, bisognerà consultare il sito ufficiale del Guggenheim Museum di New York.

12/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto