Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMBRA E RENGA, RITORNO DI FIAMMA?

Immagine dell'articolo

La fine della storia d’amore tra ambra Angiolini e il Ct Allegri, continua ad alimentare domande, ipotesi e congetture. Tanti gli articoli a loro dedicati e il ‘Tapiro’ consegnato all’ex Non è la Rai, ha sollevato molte polemiche.

Tante sono state le persone che hanno difeso Ambra e le hanno mostrato stima e sostegno: fan, colleghe, addirittura la ministra Bonetti per le pari opportunità, e il suo ex compagno Francesco Renga.

Dal giorno in cui si sono lasciati, ormai nel 2015, i due hanno sempre mostrato grande maturità e civiltà, continuando ad avere un rapporto sano e pacifico per il bene dei due loro figli: Jolanda e Leonardo. Ma i fan, nonostante entrambi avessero ritrovato l’amore, speravano in un ritorno di fiamma.

Il naufragare della love story dell’attrice e la vicinanza del cantante in questo periodo delicato, ha riacceso non solo la speranza, ma anche i riflettori su quanto accaduto durante il Concertone del Primo Maggio.

Lei in vesti di presentatrice e lui sul palco per cantare proprio una canzone, che al tempo scrisse per la compagna, dopo uno scambio di sguardi, Renga dimenticò le parole. L’imbarazzo fu palese e, nonostante entrambi si dichiararono felicemente impegnati in altre relazioni, qualcuno ipotizzò che in fondo l’amore fosse ancora vivo.

Chissà se con il Natale ormai alle porte, Ambra e Francesco decidano di fare una bella sorpresa ai loro ammiratori, annunciando  di essere tornati assieme.

26/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.